Sony potrebbe iniziare a produrre una riprogettazione hardware per PlayStation 5 nel 2022. Come riportato dal sito DigiTimes, alcune fonti del settore affermerebbero che i fornitori, inclusa la fonderia di semiconduttori TSMC, starebbero pianificando una PS5 riprogettata dotata di una nuova CPU semi-personalizzata da 6 nm di AMD.

Secondo quanto riferito dal sito DigiTimes, Sony inizierà la produzione di una riprogettazione hardware per PlayStation 5 nel 2022. Stando al sito alcune fonti del settore affermerebbero che i fornitori, inclusa la fonderia di semiconduttori TSMC, stanno pianificando di iniziare a produrre una PS5 riprogettata tra il secondo e il terzo trimestre del prossimo anno.

A new PlayStation 5 hardware model will enter production next year, the Taiwanese business press have claimed. — Andy Robinson (@AndyPlaytonic) May 6, 2021

Come notato dall'analista di Kantan Games, il dott. Serkan Toto, le fonti della catena di fornitura di DigiTimes affermano che la PlayStation 5 riprogettata sarà dotata di una "nuova CPU semi-personalizzata" da 6 nm di AMD. È probabile che il nuovo design sia esclusivamente incentrata sui componenti e non presenterà modifiche esterne significative.

In attesa di notizie ufficiose da parte di Sony come di consueto prendete quanto riportato con le proverbiali pinze. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Post a Comment