Riuscire ad acquistare una PlayStation 5 è diventato un po’ più complicato del previsto, ma molti videogiocatori ogni settimana riescono a portarla a casa grazie a GameStopZing (qui vi spieghiamo come ricevere in anteprima la comunicazione relativa all’apertura delle vendite).

Una volta spacchettata però dovremmo cominciare a pianificare l’acquisto di videogiochi e ovviamente degli accessori, dalle cuffie a controller aggiuntivi (a proposito, avete visto quanto sono belle le due colorazioni Cosmic Red e Midnight Black?).

Per questo motivo volevamo segnalarvi un’ottima iniziativa di GameStopZing che vi permetterà di ricevere 200 € di extravalutazione per la vostra “vecchia” console PS4 Pro e 150 € per PS4 Standard che potrete spendere per l’acquisto di prodotti PS5.

La promozione è valida dal 5 luglio all’1 agosto 2021.

Ovviamente prima di riportarle controllate che le console siano ben funzionanti, non manomesse e soprattutto comprensive degli accessori inclusi al momento dell’acquisto. Il credito potrete utilizzarlo esclusivamente e contestualmente alla consegna della console su giochi e accessori PS5 originali disponibili nel vostro punto vendita.

Si tratta di un’ottima iniziativa nel caso siate in possesso di una console PS5 o Digital Edition. Dopotutto grazie alla retrocompatibilità potrete giocare tranquillamente con (quasi) tutti i titoli di PS4, quindi perché non investirli su qualche gioco o accessorio nuovo di zecca?

Post a Comment