Continua l’epopea del Nintendo Switch cinese by Tencent. È di ieri sera la notizia che tre nuovi giochi sono stati approvati per la distribuzione in Cina. No, tra questi non c’è The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Yoshi's Crafted World, Mario Tennis Aces, and Just Dance are approved for distribution in China (PRC). — Chinese Nintendo (@chinesenintendo) December 2, 2020

I tre titoli in questione sono Mario Tennis Aces, Yoshi’s Crafted World e “Just Dance“. Quest’ultimo è un po’ incerto, visto che non è indicato nessun sottotitolo, e sarà probabilmente una versione speciale per il mercato cinese, senza tutte quelle sporche canzoni sovversive capitaliste.

Ancora non si sa quando usciranno, ma probabilmente nelle prossime settimane. Così il gran totale di giochi Switch disponibili sulla console di Tencent arriverà all’astronomica cifra di… sette. Per ora quelli usciti sono New Super Mario Bros. U Deluxe, Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 Deluxe e Ring Fit Adventure.

Tra i giochi che sappiamo essere stati inviati all’organo di valutazione della Cina ci sono (oltre al memoso Breath of the Wild, che è “in valutazione” da luglio 2019) Samurai Shodown, Rayman Legends, Mario + Rabbids: Kingdom Battle, Octopath Traveler, Daemon X Machina, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD e un paio di Story of Seasons, tra cui quello di Doraemon. Su questo documento potete vedere la lista completa.

Post a Comment