Il modello raggiungerà circa 300 g più sottile con una nuova vite di base

A causa della carenza globale di semiconduttori, È difficile mettere le mani su una console di nuova generazione. Chi non ferma le aziende come Sony Per continuare a pensare al futuro, come spiegato Acquisendo lo studio Housemarque, sviluppatore di Roguelike Returnal. Inoltre, secondo i documenti scoperti in Giappone, l’azienda sta ancora lavorando alla revisione delle console e rilascerà una versione Più leggera della PS5 digitale, che viene fornito con un file revisione della base della vite, per farlo sembrare più flessibile.

Sony annuncia l’acquisizione del software Nixxes, Ports Studio

La documentazione (interamente in giapponese) rivela che il file PS5 digitale, modello CFI-1100B, sarà 300 g più leggero dal precedente. Le informazioni nelle foto mi sono state segnalate Sito web della PlayStation: PSU. durante il lancio PlayStation 5Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che è difficile proteggere la base della console. Per questo motivo il Sony Revisione del modello a vite, per rendere l’operazione più efficiente.

Il documento non rivela modifiche alle specifiche, solo riduzione del peso (Crediti: Sony/PSU)

Il documento rivela come installare la base PS5 (Crediti: Sony/PSU)

Revisioni di questo tipo non sono una novità per le console che cercano di renderle più leggere e mantenere la stessa efficienza. I documenti divulgati non mostrano altri cambiamenti significativi nella versione digitale di Playstation 5. Tuttavia, sappiamo che Sony ci ha lavorato. Insieme al SoC a 6 nm di TSMC da distribuire su Playstation 5 entro il 2022. Ridurre il peso della Playstation 5 digitale potrebbe essere il primo passo verso l’implementazione di un chipset da 6 nm.

– Continua dopo l’annuncio –

La riduzione del chipset può significare un aumento fino al 18% della densità dei transistor, un migliore consumo energetico e l’uso di uno spazio più piccolo per le stesse risorse di calcolo. In questo modo si aumentano le possibilità di vendere i dispositivi con profitto e si consente una possibile riduzione di prezzo in futuro. È chiaro che Sony sta migliorando il processo di produzione della console, rendendola più piccola senza compromettere l’efficienza del dispositivo.

Fonte: TuttiE il Università del Principe Sultano

Post a Comment