PS5 riceverà la tecnologia VRR in un aggiornamento futuro

L’aggiornamento per aggiungere PS5 VRR sarà nel prossimo futuro

Con il nuovo arrivo di PS5 sul mercato, Sony sta rilasciando informazioni sui suoi piani e notizie per la console. Quindi questa volta, l’azienda giapponese ha rivelato che aggiungerà la tecnologia VRR (frequenza di aggiornamento variabile) a PlayStation 5 che arriverà attraverso un aggiornamento che arriverà in futuro. Quindi, se hai un televisore o un monitor con supporto per HDMI 2.1 potresti non essere molto soddisfatto di queste informazioni, dal momento che il Microsoft ha già la tecnologia al suo lancio.

sebbene il Sony offrire la tecnologia nella sua nuova console, non è disponibile al suo lancio. In questo modo, il consumatore si sente un po’ frustrato, per aver ricordato che il Xbox one aveva questa risorsa da circa tre anni. Quindi resta da aspettare l’arrivo di questa patch che aggiornerà il software per aderire a questo miglioramento nei giochi che hanno il VRR, ovvero evitando di perdere fotogrammi.

Questa caratteristica di Frequenza di aggiornamento variabile consente ai migliori televisori e monitor sul mercato di offrirti la migliore esperienza nei giochi compatibili. Pertanto, questa tecnologia dovrebbe offrire le migliori prestazioni nei giochi con più di 60 fps.

Leggi di più: la settimana del Black Friday è arrivata, approfitta degli incredibili sconti sui giochi

Vedi anche:

Post a Comment