Nintendo ha lanciato l’aggiornamento 12.1.0 del firmware Nintendo Switch, che aggiunge nuove funzionalità al sistema di spazio di archiviazione e altro ancora.

Come ci si aspetterebbe con la maggior parte degli aggiornamenti di sistema in questi giorni, l’ultima patch del firmware per la console ibrida / domestica offre alcuni miglioramenti alla stabilità del sistema, ma introduce anche un miglioramento assolutamente necessario anche alla suite di gestione dei dati del sistema.

Il nuovo firmware ti consente di eliminare facilmente i dati di aggiornamento dal software se non c’è abbastanza spazio per scaricare e installare altri dati che non vedi l’ora di giocare. Ciò significa, in sostanza, che puoi rimuovere le vecchie patch se desideri scaricare una nuova patch, semplificando la gestione dei dati sulla console.

Puoi modificare anche gli aggiornamenti di gioco installati sulla memoria interna o sulla microSD.

Guarda su YouTube

Dai un’occhiata alle note complete sulla patch di seguito:

Ver. 12.1.0 (rilasciato il 5 luglio 2021)

Aggiunta la seguente funzionalità di sistema: Se non c’è abbastanza spazio rimanente sulla memoria di sistema (memoria interna) o sulla scheda microSD durante il download dei dati di aggiornamento del software di gioco, ora puoi eliminare i vecchi dati per quel software, consentendoti di scaricare i nuovi dati. Quando elimini i vecchi dati, non sarai in grado di giocare fino al termine del download dei nuovi dati.

Sono stati apportati miglioramenti generali alla stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente.

Per quanto riguarda il futuro della console dopo l’aggiornamento 12.1.0 del firmware di Nintendo Switch, abbondano ancora le voci secondo cui una nuova iterazione dell’hardware Switch sarà presto in arrivo.

A maggio, abbiamo visto un nuovo rapporto che suggerisce che il prossimo modello di Nintendo Switch inizierà la produzione a luglio 2021 e vedrà un rilascio al dettaglio entro settembre. A seguito di queste voci, su Amazon è stato individuato un elenco di New Nintendo Switch Pro, ma Nintendo rimane ancora a bocca chiusa sull’intera faccenda.

Post a Comment