Xbox Series X uscirà tra quasi sei mesi e la sua produzione è già a pieno regime. Questo è qualcosa che Microsoft ha già accennato. A quanto pare, l'attuale quarantena globale non causerà danni al lancio di Xbox Series X. Tuttavia, questo rapporto è affidabile? In tal caso, che dire della produzione di giochi?

La perdita di Xbox Series X in piena produzione viene ResetEra, con un utente che afferma che il processo è iniziato la scorsa settimana e sta andando forte. I forum sono i mezzi meno credibili per trovare notizie. Tuttavia, questo rapporto non sembra così lontano dalla verità. Si legge:

"La produzione della serie x Xbox è iniziata in Malesia e Cina già il lunedì della scorsa settimana. Stanno entrando a pieno regime. "

A questo punto, dovremmo ricordarti che questa affermazione non è altro che una voce in questo momento. Dovresti prenderlo con un pizzico di sale poiché Microsoft non ha ancora notizie ufficiali da condividere con noi. Phil Spencer aveva qualcosa da dire sulla fase di produzione della console. Secondo il capo Xbox, Xbox Series X non subirà ritardi e la sua produzione procederà senza intoppi. Tuttavia, non si può dire lo stesso dei giochi della Serie X, dal momento che è un compito più ampio con molte più mani al lavoro. Lui dice:

"Direi che l'ignoto più grande è probabilmente la produzione del gioco, solo per essere onesti. La produzione di giochi è un'attività di intrattenimento su larga scala, ora hai centinaia di persone che si uniscono, costruiscono risorse, lavorano attraverso la creatività.

Nelle notizie correlate, Phil Spencer ha confermato che i giochi Xbox Series X saranno presentati imminentemente. Considerando che conosciamo le specifiche della console da un po 'di tempo, si spera, è presto. Per quanto riguarda la console stessa, dovremo aspettarci il suo rilascio durante le vacanze invernali, insieme al suo concorrente Playstation 5. Se la perdita di cui sopra è vera, allora Microsoft ottiene un vantaggio rispetto all'opzione di Sony di avere un numero limitato di console al lancio.

Condividi questo:

->

Post a Comment