La scheda di valutazione Pan European Game Information (PEGI) ha valutato le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S di The Witcher 3 oggi. Le valutazioni, pubblicato oggi sul sito ufficiale di PEGI, sono per il gioco dell’edizione dell’anno del titolo acclamato dalla critica.

Lo sviluppatore CD Projekt Red ha precedentemente confermato che le versioni di nuova generazione di Witcher 3 sono previste per il rilascio alla fine del 2021 e hanno raddoppiato tale affermazione durante Witchercon a luglio. Inoltre, lo sviluppatore ha consigliato che l’aggiornamento di nuova generazione sarebbe stato accompagnato da DLC gratuiti ispirati all’adattamento live-action di The Witcher di Netflix con Henry Cavill. Tuttavia, CD Projekt Red in seguito ha espresso incertezza sul fatto che il porto potenziato sarebbe atterrato nel 2021 durante una chiamata di guadagni con gli investitori (come trascritto da VGC).

Già visto? ? L’aggiornamento di nuova generazione di The Witcher 3: Wild Hunt arriverà quest’anno su PS5, Xbox Series X/S e PC! Ecco un’anteprima della nostra copertina aggiornata. Avviso spoiler: abbiamo anche preparato alcuni DLC gratuiti ispirati a @witchernetflix ? Maggiori informazioni in arrivo! — The Witcher (@witchergame) 10 luglio 2021

CD Projekt Red non ha ancora commentato pubblicamente la valutazione.

Vale la pena notare che il sito Web di PEGI offre valutazioni per ciascuna delle principali espansioni della storia DLC di Witcher 3, vale a dire Hearts of Stone e Blood and Wine. Lo stesso non si può dire per i suddetti DLC ispirati a Netflix. È più che probabile che l’ambito di questi DLC sia più in linea con i 16 pacchetti DLC gratuiti rilasciati nei mesi successivi al lancio di Witcher 3, nessuno dei quali ha una classificazione PEGI propria. Questi pacchetti DLC consistevano principalmente in nuovi set di armature, animazioni, missioni e armi.

Post a Comment