Il 2021 accoglierà tanti giochi per Nintendo Switch con alcuni titoli che saranno soltanto appannaggio degli utenti della celebre casa di Kyoto. Abbiamo scelto le sette esclusive per Switch più significative da segnarsi subito per non perdersi avventure da godersi sulla console ibrida protagonista di vendite record l'anno scorso.
Non si può che iniziare con uno dei titoli più vicini in uscita come l'atteso Super Mario 3D World + Bowser’s Fury con la singolare avventura di gioco aggiuntiva in cui si deve aiutare Bowser Jr a placare l'ira del gigantesco padre, saltando da un'isoletta all'altra e trasformando Mario in un giga-gatto dorato.
Il 26 febbraio debutterà il gioco di ruolo con combattimento a turni Bravely default 2 con la storia di quattro personaggi come Seth il marinaio, Adelle la mercenaria, Elvis lo studioso errante e Gloria la principessa in esilio.
L'action rpg Monster Hunter Rise è il sesto titolo della celebre saga e sarà un'esclusiva Switch. Sviluppato e prodotto da Capcom con le sue caratteristiche mappe a sviluppo verticale, gira attorno alla caccia di mostri attraverso un gran numero di armi e attrezzature varie. Uscirà il 26 marzo 2021.
Lunga gestazione per Bayonetta 3, che segue al secondo gioco della saga lanciato nel 2014.Mostrato per la prima volta ai The Game Awards 2017, questo titolo d'azione sviluppato da PlatinumGames è tra i più attesi dell'anno e vedrà ancora protagonista una delle eroine che abbiamo inserito nella selezione delle 50 migliori di sempre.
Dalla fortunata serie su Wii arriva No More Heroes 3 con il ritorno di Travis Touchdown in questo titolo azione-avventura hack and slash che segue dopo ben 11 anni l'ultimo capitolo; si dovrà combattere contro un potente esercito alieno per difendere la Terra da un’invasione da un altro mondo.
C'è molta curiosità su New Pokémon Snap ossia il titolo ispirato al celebre classico Pokémon Snap uscito su Nintendo 64 per esplorare meravigliose location e fotografare i Pokémon selvatici osservando come si comportano in natura mentre si completa il Fotodex.
Il pezzo forte l'abbiamo tenuto per ultimo. Dopo due anni dalla conferma dello sviluppo all'E3 2019, il secondo capitolo di Breath of the Wild potrebbe / dovrebbe essere diffuso nel 2021 per alzare notevolmente l'asticella della grafica, aumentare il territorio del già ampio open world e introdurre nuovi personaggi e dinamiche di gioco. Il nome definitivo potrebbe essere Breath of the Wild 2 oppure il suggestivo Breath of the Darkness. Probabile che si dovrà attendere fino a Natale.
Post a Comment