Gioca a Superscudetto

La Play Station 5 è uscita da diversi mesi e ogni volta è andata a ruba sia online che nei negozi fisici. La domanda era sempre la stessa: poche forniture o troppe richieste? Intanto, c’è ancora chi sta aspettando di riceverla o chi vuole ordinarla. A tal proposito, GameStop potrebbe fare al caso vostro, soprattutto se avete già una console PlayStation 4, grazie alla nuova supervalutazione dell’usato.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS

Ps5, sconto fino a 200 euro con GameStop

Fino a domenica 1 agosto, infatti, presso tutti i punti vendita GameStop potrete ottenere una valutazione della vostra PS4 fino a 200 euro da utilizzare per l’acquisto di giochi e accessori PlayStation 5. Per la precisione otterrete immediatamente uno sconto di 200 euro per una PlayStation 4 Pro e 150 euro per una PlayStation 4 standard o slim.

Per gli esperti, per chi se ne intende, per chi conosce i prezzi, questa è un’occasione davvero importante per chi non riesce a trovare una Play Station 5 nei punti vendita.

FIFA 21 FUT, LE ICONE FUT PIU’ EONOMICHE

Molti si domandano: qual è la procedura di acquisto? Basta andare nel punto vendita GameStop più vicino a casa vostra e portare la vostra console con il controller funzionante e l’alimentatore. Qui potrete chiedere di fare il trade-in della vostra PS4 per prenotare un bundle di PS5 in versione Standard o Digital Edition che dovrebbe arrivare in negozio nel giro di pochi giorni. In alternativa potete utilizzare anche una una Xbox One o Nintendo Switch per passare a Play Station 5.

INGHILTERRA-DANIMARCA, GOL E HIGHLIGHTS

Post a Comment