La PS4 e il PC stanno ottenendo l’ultima grande esclusiva di Nintendo Switch, o almeno questo è ciò che un nuovo leak ha potenzialmente rivelato. Mentre PS4 e PS5 non hanno grandi esclusive rilasciate durante le festività natalizie, Nintendo lo fa, o almeno ha un gioco che in realtà è appena uscito ieri. Esatto, sembra che Shin Megami Tensei V potrebbe essere solo un’esclusiva a tempo per Nintendo, con il gioco di ruolo Atlus apparentemente destinato a venire sia su PS4 che su PC in futuro.

La perdita arriva attraverso i file del gioco e per gentile concessione di un importante Persona dataminer su Twitter, che osserva che sul .uproject del gioco le piattaforme di destinazione sono Nintendo Switch, PS4 e PC. Ora, come sottolinea il dataminer, queste piattaforme aggiuntive potrebbero essere indicative di lavori o segnaposto scartati. E questo è possibile, ma ciò che è più probabile è che il gioco migrerà su queste piattaforme in futuro. Per i nuovi fan, questo potrebbe essere sorprendente perché la precedente puntata principale della serie era esclusiva di Nintendo, ma i fan più anziani della serie sapranno che Nintendo non aveva l’esclusiva sulla serie. E mentre è chiaro che Nintendo ha stretto un accordo con Sega per questo gioco, Sega ha mantenuto i diritti di pubblicazione, quindi la migrazione del gioco su altre piattaforme è possibile.

Al momento della pubblicazione, nessuna delle parti coinvolte ha commentato questa fuga di notizie e le speculazioni che ha creato. Non ci aspettiamo che questo cambi per una serie di motivi, ma se così fosse, aggiorneremo sicuramente la storia di conseguenza. Nel frattempo, clicca qui per sapere perché Persona i fan non sono contenti della recensione Shin Megami Tenesi V sta ottenendo.

Come sempre, sentiti libero di colpire la sezione commenti con i tuoi pensieri o, in alternativa, scrivimi su Twitter @Tyler_Fischer_ e fammi sapere laggiù.

Post a Comment