Da GameStop è tornata la ‘Supervalutazione‘ dell’usato che vi permetterà di passare più agevolmente a una console next-gen come PlayStation 5 o Xbox Series X, oppure di fare i vostri acquisti natalizi. Questa volta avrete la valutazione più alta di che si è vista dal lancio delle nuove console, ma valida solamente per pochi giorni.

Grazie a questa promozione potrete ottenere fino a 200 euro in cambio della vostra vecchia console. Vi basterà portarla in un punto vendita GameStop con un controller originale funzionante per ottenere immediatamente un buono spesa. Per la precisione potrete ottenere 200 euro in cambio di PlayStation 4 Pro e 150 euro in cambio di PlayStation 4 Slim o Fat.

La ‘Supervalutazione‘ della vostra vecchia console potrà essere fatta unicamente entro venerdì 17 dicembre 2021, dopodiché tornerà la vecchia valutazione della console.

Come vi abbiamo segnalato già ieri, PlayStation 5 è tornata disponibile per le prenotazioni nei negozi GameStop ma in quantità limitatissime. Infatti sono meno di 2.000 i bundle prenotabili in tutta Italia e stanno già andando a ruba.

Per prenotarla vi basterà andare in uno qualsiasi dei punti vendita e versare un acconto di 250€, di cui una parte sarà detratta portando la vostra vecchia console. Potrete così prenotare un bundle che include: PlayStation 5 Standard Edition, Far Cry 6, Back 4 Blood, Returnal, il film in Blu Ray 4K di Space Jam, delle cuffie Sades Spirit, e la Charghing Station BDL. Il tutto per un costo complessivo di 699,98€.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Hai ancora una PS4 o una PS4 Pro ma non la usi più?

Portala da noi e potrai ricevere fino a 200 euro e al tempo stesso fare felice un altro gamer.

Post a Comment