Stavolta è il turno di qualcosa un po' più vicino a noi. Nintendo Switch Pro è apparso nel listino del negozio francese Boulanger , specializzato proprio nella vendita di dispositivi elettronici.

Nintendo Switch Pro sembra essere realtà. Negli scorsi giorni se n'è tornato a parlare con insistenza, anche visto l'avvicinarsi dell'E3 2021 e dell'evento di casa Nintendo previsto proprio in quei giorni. Proprio Switch Pro aveva fatto capolino su Amazon India qualche giorno fa, per poi comparire anche sulle pagine messicane del noto portale di ecommerce.

Un discreto aumento di prezzo rispetto alla prima insomma, ma è anche possibile che il prezzo sia un placeholder momentaneo. O è anche probabile che l'impiego di componenti più potenti, come un display OLED full HD e un nuovo SoC NVIDIA con supporto al DLSS, richieda anche un investimento maggiore da parte degli acquirenti.

L'evento Nintendo in occasione dell'E3 2021 si terrà il 15 giugno alle ore 15:00 italiane. Non sappiamo se effettivamente in un live stream di soli 40 minuti ci sarà spazio anche per la nuova console, ma visto l'intensificarsi di queste apparizioni il suo lancio deve essere davvero vicino.

Post a Comment