Dopo l’uscita di Nintendo Switch OLED, la console della grande N ha subito vari test degli utenti, che hanno messo alla prova le varie capacità dell’hardware, soprattutto del suo schermo. Questo è la novità più rilevante, che migliora la qualità grafica della modalità portatile della piattaforma ibrida. Un utente ha messo a dura prova Nintendo Switch OLED, testando la sua resistenza.

JerryRigEverything, content creator su YouTube, ha mostrato ai suoi spettatori quanto potrebbe essere resistente lo schermo di Nintendo Switch OLED, incidendolo con una punta di metallo e arrivando alla conclusione che il materiale usato è la plastica, almeno per quanto riguarda la cover che la casa di Kyoto ha già installato sul nuovo modello di Switch. Infatti, dopo averlo graffiato per poco tempo, il pezzo di hardware ha mostrato dei gravi segni e, quindi, per riuscire a proteggerlo nel miglior modo possibile sarebbe meglio acquistare una pellicola protettiva, in plastica o in vetro.

Naturalmente, nessuno ridurrebbe la propria Nintendo Switch OLED, soprattutto se nuova, nello stato mostrato nel video. Comunque, è una buona cosa sapere che una protezione aggiuntiva potrebbe salvare lo schermo da gravi danni, evitando di spendere altri soldi per farlo sistemare.

Post a Comment