Non devi essere ansioso o infelice di dover cercare il miglior monitor per Xbox Series X. Ti forniamo una recensione dettagliata e onesta dei migliori monitor per Xbox Series X e Series S insieme ai pro e contro.

Lo scopo della lettura di questo articolo potrebbe anche essere la ricerca del miglior monitor per Xbox Series X e quindi in questo articolo ti aiuteremo a decidere il miglior monitor per Xbox Series X . Abbiamo cercato a fondo tutti gli articoli e siamo arrivati con il meglio per te per un'esperienza di gioco perfetta.

Quindi, tutti i giocatori si aspettano anche qualcosa di impressionante e più recente che possa fornire loro un'esperienza di gioco premium. Come l'ultima console di gioco di Sony, anche Xbox ha lanciato la sua nuovissima console di gioco, nota come XBOX SERIES X . Questo nuovo dispositivo di gioco di Microsoft supporta l'esperienza di gioco più veloce per i giocatori.

È il 2022 e stiamo vivendo nell'era della tecnologia e del progresso. Dall'ultimo decennio, abbiamo visto enormi progressi nel mondo della grafica. Tutti cercano il meglio per essere i migliori.

Troverai una decisione di cinque temperature di ombreggiatura (ad esempio, abbiamo ipotizzato che Cool 2 fosse 8825K, ad esempio, un tipico risultato di 6360K), sebbene questo non sia uno schermo costruito alla luce dell'ossessione dell'ombreggiatura. Con un buon paio di altoparlanti da 7 W, questo schermo squadrato offre qualcosa di diverso dai normali schermi da ufficio.

Saltare tra profili di ombreggiatura, semplice - piccolo sito e - non è sicuramente una buona scelta per le persone che offrono preimpostazioni moderate da OSD.

La scheda si è comportata come un ottimo intrattenitore nei nostri test, con un Delta E standard di 0,69 e 99,9% e SRGB in volume 131,8% nella sua configurazione standard. Questo vale per praticamente tutte le dimensioni DCI-P3.

Nessuna svolta, ma questo non è un grosso problema, in quanto ha uno schermo da 34 m moderatamente leggero a 7,6 kg. Non c'è niente di particolarmente insolito a bordo. Questo aggiornamento VA è adatto per i giochi con i suoi tempi di risposta e varietà naturalmente eccellenti; Puoi aumentarlo a 100Hz al target locale di 3.440 x 1.440. Aumenta anche la coagulazione AMD.

La Thunderbolt Association afferma che i superiori possono limitare i problemi di collegamento perché ci sono due porte USB-A per unire le periferiche. Secondo connettore Thunderbolt 3 puoi eseguire splendidamente modalità fino a 15 W con una potente docking station.

Tuttavia, il layout dello schermo è completamente semplice, il che lo rende ideale per la visualizzazione dell'OSD di tipo tastiera. Inoltre, viene fornito con un preset per diversi tipi di gioco, ad esempio FPS, RTS e corse. Ecco due profili giocatore che possono essere ripetuti per le tue curve. In generale, è un ottimo schermo 4K con una risoluzione delle immagini paradisiaca e un'implementazione di gioco.

La velocità di rigenerazione dello schermo è un altro errore, in quanto può mostrare fino a 60 Hz. Per i clienti che vanno tranquilli, questo è fantastico. I giocatori seri dovrebbero essere in grado di giocare facilmente a 60 Hz in qualsiasi circostanza, ma dovresti scegliere 144 Hz quando vuoi superare i tuoi avversari.

Innanzitutto non ci sono innovazioni di sincronizzazione per questo schermo e siamo molto bravi a scegliere il costo. Tuttavia, questo schermo 4K da 27 pollici è dotato di una scheda IPS, quindi puoi essere certo di un'eccellente qualità di ombreggiatura e di una risoluzione dell'immagine nitida che lo rende uno dei migliori monitor per Xbox Series X .

Philips 276E8VJSB è ora lo schermo 4K più costoso che puoi trovare sul mercato. È tutto. In una situazione negativa, ciò suggerisce che Philips deve scendere a compromessi per rendere questo schermo il più ragionevole possibile.

Con la programmazione Ura Sync, puoi modificare l'ombreggiatura e gli effetti del logo e modificare il resto dei componenti di sincronizzazione Ura, come la scheda madre e la RAM.

Poiché si tratta di ROG, puoi assicurarti che l'aspetto caratteristico del "giocatore" sia pianificato dal basso verso l'alto. Ha una luce LED che mostra il logo ROG sotto quando è acceso.

Introduce anche uno spettacolo di evidenziazione della pressione del flusso che consente fino a 10 bit di capacità di trasmissione di dati completi sul collegamento Display Port. Linguaggio a parte, la gamma di sfumature, la qualità dell'immagine e la qualità sono eccellenti in questa vetrina.

Quasi tutto ciò che riguarda lo schermo è al top della gamma, in quanto garantisce una qualità dell'immagine HDR premium, con una risoluzione nitida di oltre 1.000 nodi. Ha un'opzione di differenziazione unica che funziona bene con l'HDR insieme all'illuminazione dello sfondo.

Questo schermo è dotato di un display 4K da 43 pollici con una stagione di risposta eccezionalmente rapida di 1 MZ e un'elevata velocità di recupero di 144 Hz. Tuttavia, il supporto coordinato di AMD per il congelamento degli aggiornamenti è una delle sue eccellenti caratteristiche. Ciò indica che è possibile utilizzare l'aggiornamento della sincronizzazione personalizzata per correggere le interferenze esistenti senza strappare lo schermo.

La cosa più importante che vedi sullo schermo è il suo tipo di scheda. Le schede VA sono il tipo di scheda più preferito in quanto di solito vengono scambiate tra schede TN e IPS. Tuttavia, l'esempio dell' ASUS ROG Swift PG43UQ è unico. .

Poiché questo schermo non ha una porta HDMI, avrai bisogno di un connettore HDMI dal DP per interfacciarti con Xbox Series X, che ti darà la banda 8k a 30Hz.

Quando è collegato a una sorgente tramite due posizioni di porta display (DP) contemporaneamente, lo schermo Dell Ultrasharp 8K aumenta la frequenza a 60Hz. Lo schermo ha raggiunto solo 8k 30Hz quando si utilizza uno DP.

Questo schermo ultra nitido ha un incredibile obiettivo di 7680 x 4320 pixel. Lo schermo da 32 pollici è ricco di circa 33 milioni di pixel per immagini super chiare e umorismo dinamico. Ha 280PPI, quindi non perderai nemmeno il più piccolo dettaglio in bella vista.

Metti in evidenza la tua attenzione sullo schermo piuttosto che sulle cornici spesse come schermi diversi. Lo schermo è completamente ergonomico per migliorare l'usabilità. Ha una posizione mobile che supporta la rotazione, la rotazione, i cambiamenti di pendenza e di elevazione poiché trova posizioni di revisione ausiliarie.

Dell ha uno schermo Ultrasharp 8K, che è il piano perfetto per costruire una workstation straordinaria e fantastica. Lo schermo presenta una linea in alluminio con finitura argento e lo spettacolo Infinity Edge di Dell offre un piano praticamente illimitato, offrendo un'esperienza di visualizzazione edge-to-edge.

Il chip AMD Gen 2 di Xbox Series X e l'elevata velocità di trasferimento consentono alla RAM GDDR6 di supportare obiettivi elevati fino a 8K. Tuttavia, gli schermi 8K sono appena agli inizi e sul mercato esiste solo un'alternativa, lo schermo Dell Ultrasharp 32 8K . In questo modo, puoi spendere per la console all'avanguardia.

Questo è uno schermo incredibile per un supporto all'avanguardia, in quanto fornisce punti salienti del sanguinamento e prove future e può essere considerato il miglior monitor per Xbox Series X. Tuttavia, preparati a utilizzare fino all'ultimo centesimo per questa macchina

Apri tutti i punti salienti di Xbox Series X con questo display 8K di Dell . Tralasciando il fatto che lo schermo richiede porte HDMI, tutte le funzionalità sono impressionanti e, di solito, gli abbinamenti e gli ingegneri dei contenuti non sono ancora pronti per l'8K.

Il gioco Asus è dotato di tecnologia di input veloce 0,5 m per un migliore trasferimento del movimento. Rallenta l'ingresso in base al tempo di risposta. Spara colpi precisi e precisi a brevi intervalli sui tuoi nemici, anche nelle scene d'azione più epiche e insolite.

Questo schermo è la scelta ideale se stai cercando un'interazione fluida e fluida con i giochi che possono raggiungere fino a 120 fps. Questo vale per gli LFC che bloccano velocità inferiori a 40 FPS.

L'Asus VG278QR è la combinazione perfetta di velocità di stimolo e tempi di risposta. Sottolinea il congelamento dello schermo con un frame rate a contrasto di 40-120 Hz tramite HDMI. La linea garantita della nuova era mantiene velocità di linea fino a 120 fps.

Disponibile localmente si ottiene lo schermo full HD sulla scheda TN. La maggior parte degli OEM tende alle schede TN quando percepisce un tempo di risposta rapido per limitare il movimento a tempo indeterminato. Non otterrai una grafica eccezionale su questo schermo, tuttavia, non sarà scoraggiante senza vincere partite serie e intermittenti.

L'Asus VG278 QR ha un design eccezionale e orientato al gioco, con un joystick root OSD a 5 vie sul retro. Lo schermo è completamente aeronomico con variazioni di inclinazione, rotazione, rotazione e altezza per utili posizioni di revisione. L'illuminazione RGB su questo schermo è eccezionale, a prescindere, come la maggior parte delle piattaforme di gioco, offre un'eleganza straordinaria sul posto di lavoro.

Questo è il miglior monitor per Xbox Series X e per i giochi avanzati, in particolare i giochi FPS. Il miglior schermo che garantisce i giochi QR Asus VG278‌ aggiunge velocità e fluidità di gioco a un supporto all'avanguardia.

Combina alti tassi di eccitazione e tempi di risposta rapidi su Xbox Series X, rendendolo il miglior impianto di gioco di sempre. Asus VG278QR Qualità visiva Occasioni per migliori prestazioni di giochi compressi e senza interruzioni. La maggior parte dei giochi su Xbox evidenzia il blocco dello schermo e la compensazione del frame rate basso per prestare poca attenzione alle frequenze del case.

Integra tempi di risposta rapidi con il blocco di AMD per eliminare graffi sullo schermo e bordi rotti per giochi fluidi e fluidi. Il BenQ EL2870U ha una velocità di rianimazione variabile da 40Hz a 60Hz tramite HDMI. Nota che verrai strappato quando corri sopra i 60 fps.

Lo schermo BenQ EL2870U è molto veloce con un tempo di risposta di 1 ms ed è uno dei migliori monitor per Xbox Series X. Lo schermo non garantisce praticamente alcun cambiamento anche in scene complesse e movimenti interattivi. Integralo con il fantastico chip di Xbox Series X per ottenere giochi coerenti e superare i tuoi rivali.

La vera intensità del BenQ EL2870U è evidente nel suo aspetto. Schermo con eccezionale target 4K su scheda TN. Questa non è la migliore scheda per il lavoro di valutazione dell'ombreggiatura, ma grazie all'obiettivo di 3840 × 2160 pixel, le immagini sono nitide e dinamiche.

Il BenQ EL2870U evidenzia un design chiaro con un'aeronautica minima. Bezel è in grado di rilevare una manciata di persone che utilizzano schermi senza bordi. BenQ ha capito come riparare i quattro spazi di montaggio per i supporti e i supporti Vesa. Nel complesso, questo è un design sincero che si concentra su Modi.

Con questo, molte persone saranno in grado di giocare nuovamente ai giochi 4K aggiornati per questa nuova funzionalità e questo schermo BenQ 4K si distingue tra gli altri costi alternativi per fornire l'esperienza ideale.

Uno dei potenti punti salienti di Xbox Series X è il confronto inverso con il supporto dell'età finale. Si può essere confusi con l'attuale confusione che hanno utilizzato in diverse console, ad esempio Xbox One S.

Freezink descrive il tempo, il denaro e le tariffe al di fuori del tasso di eccitazione locale dello schermo di gioco sensibile a cui si risponde. Sostituendo l'eccezionale scheda 4K Target e HDR TN, non è l'ideale per visualizzare colori accurati.

Schermo 4K con piano di costo con tempi di risposta rapidi e HDR400. Se vuoi giocare a giochi 4K60 fps sulla tua Xbox Series X, BenQ EL2870U ha uno schermo incredibile.

Si dice che lo schermo abbia la coagulazione AMD e le somiglianze con Nvidia G-sync, indicando che è lo schermo migliore per i giochi, indipendentemente dal livello in cui stai giocando. Viene fornito con diverse porte display che consentono DSC (Display Stream Compression). Secondo Vesa, lo descrivono come uno stress "perso esternamente" mostrato sullo schermo.

Tieni presente che si tratta di uno schermo da 27 pollici, il che indica che è necessario giocare vicino allo schermo per chiarezza e precisione. Poiché si tratta di una scheda IPS, guardare i punti non è un problema. Quando hai bisogno di aggiornamenti ergonomici, puoi ruotare, piegare, ruotare e modificare. In caso contrario, puoi collegarlo al divisore come si applica Vesa.

Questo schermo da gioco supporta per la prima volta HDMI 2.1, il che significa che puoi bloccarti a un target 4K a 144 Hz. Nella sua testa, ha un tempo di risposta super rapido di 1 ms. Per credere che questa sia una scheda IPS, non hai altro da chiedere.

Attualmente, sono disponibili tre schermate di gioco di accesso per la pre-richiesta, incluso lo spettro. Tuttavia, ciò che è così importante nella testa di capra è che non è ancora arrivato sul mercato.

Se sei un giocatore di PC, questo ti darà un'esperienza di gioco di qualità. Tuttavia, la distribuzione Eve ha superato la Xbox Series X grazie alla sua visione di trasformare lo spettro nel miglior schermo per i giochi seri.

Tuttavia, come funziona nei giochi estremi? Triste, senza schermo e pensato per le persone che vogliono apprezzare le viste mozzafiato di The Witcher III, Privacy V, Assassin's Creed Philosophy Odyssey e Red Dead Redemption come titolo AAA. Se la qualità dell'immagine è qualcosa che rispetti, la schermata seguente dovrebbe essere attraente.

In termini di alternative di disponibilità, ci sono due porte HDMI 2.0, una porta display 1.2 e un jack per auricolari. Ha una porta display in modo da poterlo usare anche sul tuo PC.

Quando sarà sicuro, dovremmo discutere il suo piano. Lo schermo ha alcuni buoni aggiornamenti aeronomi che puoi fare: puoi cambiare l'altezza, inclinare e ruotare lo schermo. Tuttavia, questo non ti permetterà di girare. Fortunatamente, poiché Vesa Mount è disponibile, potresti decidere di montare lo schermo.

Lo schermo ha un display da 27 pollici che enfatizza l'aggiornamento del congelamento di AMD. In generale, questo elemento rompe lo schermo per rendere il gioco più ragionevole e ordinato, non dovresti avere problemi a guardare le immagini da diverse angolazioni poiché ci sono ampi punti di rilevamento (178 gradi).

LG 27 UK 650-W è un incredibile schermo da gioco che ti consente di aumentare la potenza della tua Xbox Series X a qualsiasi tipo di qualità dell'immagine, quindi è abbastanza degno da renderlo il miglior monitor per Xbox Series X .

Lo schermo ha un movimento eccellente con un tempo di risposta MPRT di 1 ms. Il tempo di risposta MPRT più rapido elimina sfocature e fantasmi, fornendo un'esperienza di gioco più fluida e reattiva.

Il monitor da gioco Aorus FI27Q è ideale per i giocatori con una frequenza di resistenza di 165Hz, congelamento premium e supporto G-Sync. Tuttavia, poiché stai utilizzando HDMI su Xbox Series X, va notato che il congelamento fino a 144 Hz è superiore a HDMI e l'aggiornamento a 48 Hz. Con LFC, puoi apprezzare l'interazione generica gratuita nei giochi con velocità di rivestimento inferiori a 48 fps.

La diffusione dello spargimento è impressionante. La gamma di ombreggiatura DCI-P3 ha uno schermo del 95%, che garantisce colori luminosi e accurati. È una scheda IPS, quindi i colori appaiono nitidi sullo schermo. Con il display HDR400, il FI27Q400 Knights è ancora più impressionante per le immagini nitide.

La parte posteriore dello schermo si collega ai bordi irregolari e alla comoda illuminazione RGB, conferendogli un aspetto di gioco eccezionale. Questa posizione è perfetta per fornire un'ottima esperienza di indagine ovunque tu sia. Ha una rotazione di +/- 20 gradi, una rotazione di 90 gradi, un'inclinazione di 5/21 gradi e una correzione dello statore di 130 mm. Lo schermo funziona con design di montaggio Vesa da 100 x 100 mm.

Il monitor da gioco Aorus FI27Q ha un piano unico e fantastico che la maggior parte dei giocatori ha da offrire. Dalla parte anteriore, lo schermo ha un aspetto confortevole con cornici sottili e il logo Aorus sulla cornice di base.

Il monitor da gioco Aorus FI27Q trova una sorta di corrispondenza tra costo e prestazioni. È un po' più economico ma offre comunque ottime funzionalità su una scheda IPS da 27 pollici. A livello locale ottieni supporto per Obiettivo 1440p, HDR, Wide Shading Range, Freezing e G-Sync.

L'Aorus FI27Q è il miglior schermo da gioco di Gigabyte con caratteristiche di gioco pazzesche e un'ottima ombreggiatura. Questa è un'ottima funzione che gestisce il congelamento tramite porta display e HDMI.

Sottolinea il punto di congelamento che consente di utilizzare il VRR nell'AMD Fuel Series X. Inoltre, con l'aiuto dell'HDR e dell'ampia gamma di ombreggiature, il monitor da gioco Aoras FI 27Q esplode per visualizzare giochi e immagini in movimento.

Aorus FI27Q Gaming Monitor è uno schermo dal costo eccezionale con caratteristiche di alta qualità. Questo non è lo schermo migliore per spingere la Xbox Series X il più lontano possibile, anche se la pianificazione finanziaria è brillante, il che ne vale la pena.

Lo schermo enfatizza il nuovissimo standard di congelamento 2 senza lacrime e giochi liquidi. Ha frequenze di rianimazione native di 144Hz e supporta un ritmo integrato variabile da 48Hz a 100Hz tramite HDMI.

Il veloce Samsung CHG70 è compatibile con l'ammiraglia di Xbox Series X, mantenendo tutto ragionevolmente veloce. Il tempo di risposta viene aggiunto e la sua selettività riduce la novità che fornisce un'implementazione di gioco disuguale senza motion blur e motion blur.

La natura e la moltiplicazione dell'ombreggiatura delle immagini è sorprendente. Utilizzando gli aggiornamenti dei punti quantici, offre una profondità di ombreggiatura dello schermo di 1,07 miliardi, che equivale a una maggiore precisione di ombreggiatura. Con l'aiuto dell'HDR, apprezza le sottili sfumature e correggi le differenze man mano che le aree sfocate nella guida diventano più sfocate, sorprendenti e più serie.

Lo schermo CHG70 ha una risoluzione di 2560 1440 pixel per immagini di pietre preziose e nuovi contenuti. Non è uguale al 4K, tuttavia, ottieni 1,7 volte più pixel rispetto al target Full HD. Allo stesso modo, il target di 1440p può essere aumentato in Xbox Series X con un'elevata velocità di recupero fino a 120Hz.

Con la serie Xbox, l'X è pensato per un eccellente diversivo e il Samsung CHG70 ti avvicina molto. Lo schermo ha una forma 1800R, che smorza completamente il campo visivo. Lo schema curvo assicura che tu possa vedere tutto ciò che riguarda l'eccellente risoluzione e la precisione dell'ombreggiatura anche nei punti più remoti dello schermo.

Il Samsung QLED CHG70 testa accuratamente tutti i requisiti del miglior schermo per il miglior supporto Xbox. Completando Xbox Series X, ha buoni tempi di risposta e titoli di prim'ordine.

Ha un piano contorto insolitamente chiaro e un equilibrio ergonomico per assicurarti di essere nella giusta posizione per vincere i tuoi giochi. Lo schermo rafforza l'ultimo aggiornamento FreeSync 2, che fornisce un'interazione più fluida e supporto per i contenuti HDR.

Impeccabile ad ogni estremità, il Samsung CHG70 garantisce la migliore esperienza di portata quando incollato a Xbox Series X. È eccellente con tassi di recupero elevati e supporto per giochi FPS bassi su Xbox.

Come scegliere il miglior monitor Gaming per Xbox Series X

Se desideri cercare da solo il miglior monitor per Xbox Series X, ma non sai nemmeno quali sono le caratteristiche che devi cercare per decidere il miglior monitor per la tua nuova console di gioco.

Non preoccuparti affatto perché siamo qui per guidarti sulla strada giusta e nella giusta direzione. Ti forniamo una linea guida completa sui fattori necessari che devono essere presenti nel miglior monitor per Xbox Series X.

Quindi, di seguito sono riportati i fattori che devi tenere a mente quando scegli il tuo miglior monitor per Xbox Series X

Risoluzione:

Se sei già un giocatore, siamo sicuri che conosci questo termine. Ma coloro che non hanno familiarità con la risoluzione, è la chiarezza dell'immagine. Quanto un'immagine è distinguibile alla distanza massima o minima dall'occhio dello spettatore dipende dalla risoluzione dello schermo del display.

Xbox Series X supporta il display 4K. Il display 4K è Ultra-HD, il che significa che puoi vedere i minimi dettagli mentre giochi al tuo videogioco sulla tua console di gioco.

Ma vorremmo farvi notare che alla risoluzione 4k, il gameplay che sarà supportato da Xbox è 60Hz. Se vuoi un gameplay ad alta velocità, allora dovresti scegliere la risoluzione a 1080p.

HDMI 2.1:

Xbox ha apportato cambiamenti positivi per i suoi utenti nella loro console di gioco. Microsoft ha sviluppato la sua nuova serie di Xbox X con tutte le nuove funzionalità per portare fluidità e fluidità nel gameplay. Non è come la precedente Xbox 360 o Xbox One che fornisce ai suoi utenti il ​​frame rate di 30 fps.

Puoi goderti un gameplay estremamente fluido e senza ostacoli sulla tua nuova serie Xbox X se il tuo monitor supporta l'HDMI 2.1. Sappiamo tutti che HDMI 2.1 è l'ultima tecnologia utilizzata per il trasferimento dei dati dall'SSD della console al display con un'elevata velocità di trasferimento.

Puoi goderti un frame rate di 60 fps se il tuo monitor lo supporta. Altrimenti, puoi scegliere un monitor con supporto HDMI 2.0 poiché i monitor con HDMI 2.1 sono costosi

Frequenza di aggiornamento:

Anche la frequenza di aggiornamento è un fattore significativo durante la riproduzione di videogiochi. La fluidità del gioco dipende dalla frequenza di aggiornamento. È l'ora in cui lo schermo carica la nuova visualizzazione.

Per il miglior gameplay, dovresti avere il miglior monitor che supporti AMD FreeSync. È l'ultima tecnologia sviluppata da AMD per fornire un gameplay fluido e senza strappi.

L'oscuramento o lo strappo del display durante il gioco irrita molto. AMD ti ha fornito la soluzione di ostacoli e persiane in modo che tu possa goderti un gameplay fluido.

Tempo di risposta:

È l'intervallo di tempo impiegato in cui l'azione eseguita viene visualizzata sullo schermo. Dipende interamente dalla velocità di trasferimento della console di gioco sul monitor. Se il tuo monitor supporta HDMI 2.1 o compatibile con AMD Free-sync, ha una velocità di trasferimento dei dati da Xbox serie X.

Di solito, abbiamo visto che i giocatori hanno affermato che il tempo di risposta è di circa 1 ms se la velocità di trasferimento dei dati è di circa 16-18 GBP. Di solito, i monitor HDMI 2.1 mostrano un'elevata velocità di trasferimento dei dati.

Conclusione

Quindi, finiremo qui. Abbiamo cercato di ridurre il tuo fardello. Abbiamo cercato i migliori monitor per Xbox Series X con tutto il nostro entusiasmo e zelo. Abbiamo cercato di raccogliere tutti i vantaggi e gli aspetti negativi di ciascun prodotto che stiamo recensendo in questo articolo.

Speriamo che questo articolo si sia dimostrato molto utile e di supporto per te nel decidere il miglior monitor per la tua serie Xbox. Ma se vuoi ancora fare qualsiasi domanda o avere domande su qualsiasi prodotto, non sentirti timido o esitante e contattaci attraverso una casella di commento.

Sarà sicuramente un onore per noi aiutarti. Vai ai collegamenti forniti e ottieni il miglior monitor per Xbox Series X.

Post a Comment