The Medium, il titolo horror d’avventura del Bloober Team, ha recentemente ricevuto una valutazione PS5.

Ad oggi, essendo un’esclusiva a tempo, il gioco horror a doppia realtà è stato rilasciato solo su Xbox Series X|S e PC, ma a quanto pare, anche i possessori di PlayStation 5 potranno presto giocare al titolo. A parte una valutazione Xbox, l’Entertainment Software Rating Board (ESRB) ha ora ha anche valutato il gioco per la console di nuova generazione di Sony. Ciò implica che è probabile che il titolo di Bloober Team uscirà su PS5 nei prossimi mesi, forse non appena il mese prossimo.

Il team Bloober non sta cercando di vendere perché sarebbe un rischio per i suoi obiettivi strategici

The Medium è stato rilasciato sia per PC che per Xbox Series X|S a gennaio di quest’anno e, con periodi di esclusiva di 6 mesi abbastanza comuni, il gioco potrebbe essere lanciato già alla fine di luglio.

Per ora, prendi le informazioni di cui sopra con un pizzico di sale in quanto non è stato ancora confermato ufficialmente che il gioco arriverà anche sulla piattaforma di Sony. Al momento del rilascio, i titoli horror di Bloober Team hanno ricevuto recensioni contrastanti. Anche il nostro Kai Powell ha recensito il gioco e ha elogiato il suo gameplay unico e la colonna sonora a doppia realtà mentre criticava il suo combattimento insieme al movimento della telecamera del gioco.

[contenuto incorporato]

The Medium è un buon ritorno alla forma per il genere survival horror che è diviso in direzioni così selvagge, dalla prima persona Allison Road/P.T. a un’estremità e le scarpe da ginnastica della creatura che sovraccaricano il giocatore di potenza di fuoco o lo spogliano per costringerlo a nascondersi da una minaccia più grande. The Medium prende una strada completamente diversa, cercando invece di invocare le realtà divise di Silent Hill e fare affidamento su quei sentimenti di desiderio e desiderio di qualcosa di nuovo dal Team Silent. Mentre Bloober Team manca quella scintilla cruciale che ha reso i titoli di Silent Hill così brillanti in primo luogo, la loro prima bozza di horror dovrebbe spaventare e deliziare i fan del genere.

The Medium è ora disponibile in tutto il mondo per PC e Xbox Series. Il gioco è disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Post a Comment