La rarissima PlayStation 5 Digital Edition è stata a dieta, secondo la documentazione scoperta in Giappone. Sony ha presentato i documenti per un nuovo modello (CFI-1100B) che secondo il manuale è 300 grammi più leggero del suo predecessore e ha una vite di base leggermente più maneggevole. Non è chiaro se ci siano altri cambiamenti evidenti in questa fase, ma aspettatevi che la console sembri identica dall’esterno.

È stato rilasciato anche il manuale di istruzioni (pdf). Guida alla sicurezza Guida rapida Se guardi da vicino, è più leggero di 300 grammi.

Non c’è nessun cambiamento nell’energia elettrica.

Le viti sulla base sembrano essere leggermente cambiate. * Correggi il tweet precedente e ripubblica il post Renka (@Renka_programma) 20 luglio 2021

Il titolare della piattaforma rivede spesso il suo processo di produzione nel corso della generazione, al fine di ridurre i costi e massimizzare l’efficienza. Sappiamo già che sta lavorando con il colosso manifatturiero taiwanese TSMC su un “nuovo chip semi-personalizzato” da 6 nm per il sistema a partire dal 2022, che spera lo aiuterà a superare Calcio PS5 problemi. Questa revisione probabilmente non è quella, anche se chiaramente qualcosa è cambiato per ridurre il peso.

Per quanto riguarda la vite, molti hanno trovato il fissaggio della base un po’ complicato al momento del lancio, quindi questo sembra cambiare il pezzo di assemblaggio in una vite a testa zigrinata che dovrebbe essere più facile da maneggiare. Ci aspetteremmo che questa unità arrivi in ​​Occidente alla fine, anche se probabilmente non è qualcosa che Sony pubblicizzerà: si tratta di un perfezionamento del sistema già esistente piuttosto che di un restyling su vasta scala. Roba interessante, però.

Post a Comment